Lievi dolori petto e polmoni

Salve...Ho 18 anni e fumo da circa 3 mesi in media 4-5 sigarette al giorno..Da alcuni giorni ho un leggero mal di gola con leggero catarro e da oggi sento dei lievi dolori al petto,ai polmoni e ad un fianco sinistro..Non ho tosse e i dolori sono lievi e che si manifestano poche volte per un piccolo lasso di tempo..In più sento come un leggero nodo in gola..e la mia salivazione è aumentata..Potrei aver incontrato qualche malattia?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo oltre a quelle banali da raffreddamento o da reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo curante che la rassicurerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com