Consiglio

Buongiorno,
è da febbraio che non sto più tanto bene, mi sento debole e non ho voglia di fare niente, inoltre ho perso l'appetito e il desiderio. Sono dimagrito 11 kg in 2 mesi e da un po ho un leggero fastidio nella parte alta dell'addome sx sotto le costole. Ho la sindrome di gilbert e riflusso gastrico.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo il senso dell sua domanda.
Non sono disturbi che fanno pensare ad un tumore , visto che ha postato in oncologia.
Coinvolga il suo curante per un approfondimento e cura del reflusso gastroesofgeo e sui disturbi d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com