Presunta gastrite

Salve!
da qualche tempo ho un leggero fastidio allo stomaco, appena sotto lo sterno.
Questo si va ad accentuare quando assumo caffè o cioccolato, ma anche a stomaco vuoto.
Sono stato dal medico di famiglia che mi a prescritto questi esami:
- esami delle feci per helicobacter pilory (risultato esame: negativo)
- 4 volte a giorno RIOPAN gel per 2 settimane(seconda settimana 3 volte al giorno)
- visita dal gastroenterologo
vorrei cortesemente una vostra opinione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile signore, ritengo che il suo medico si sia comportato correttamente e probabilmente avrà demandato allo specialista l'eventuale prescrizione di una esofagogastroscopia che potrebbe fornire una diagnosi di certezza per i suoi sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/