Per la gastrite devo mangiare ogni due ore

Durante la recente valvuloplastica (2 mesi di ospedale)mi si e' presentata impellente,e dura tutt'oggi, la necessita' di mangiare ogni due ore, pasti parchi, con poco sale o zuccheri.
Avendo numerosi piu' incisivi problemi: di pressione, colesterolemia, assunzione di anticoagulanti, diuretici, betabloccanti, mucolitici e fibrillazione atriale, mi sono autodiagnosticato una gastrite imputabile, credo, alle 12 pillole assunte giornalmente durante la degenza(oltre a flebo di antibiotici); cure che in parte dovro continuare sine die.All'alba assumo pure ungastroprotettore-esomeprazolo. Dalla continua "fame" deriva un progressivo aumento di peso, certo deleterio nella mia situazione.Il medico di fam.mi convince a smettere di notte, ma non ci riesco.
Esistono casi simili?Grazieper qualche consiglio - anche solo dietetico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chiedere consulto a un dietologo.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)