Problemi di digestione

salve vorrei chiedere se dei problemi digestivi possono essere la causa di un attacco di panico.mi spiego meglio,puo' la difficolta' di respirazione, dopo un pasto abbondante, essere scambiata per un attacco di panico e portare poi nelle persone piu' predisposte a quel meccanismo ch diventa recidivante e attua la paura della paura di cui il panico poi si"nutre".
ho notato che gli episodi di attacco di panico che ho avuto o il senso di fame d'aria s'e' scatenata spesso dopo un abbondante pasto,ho effettuato una gastroscopia da cui non e' risultato nulla di importante se non un leggero reflusso,puo' essere questa la causa o una delle cause che mi scatenano l'attacco.
per curare il panico ho fatto anche terapie farmacologiche con tavor o stimolatori della serotonina ma non ho avuto grossi benefici.grazie
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Se nel suo attacco di panico si sente soffocare, è chiaro che quando ha lo stomaco gonfio la sintomatologia peggiori, ma le assicuro che non morirà mai soffocato!

Io effettuo anche cure omeopatiche e le consiglio di usare semperverine 30CH 3 granuli 3 volte al giorno per un mese e poi solamente 3 granuli al bisogno.
A presto

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
grzie mille dottore,le faro' sapere.