Urgente! nausea, diarrea, sonno continuo, cosa può essere?

Salve,
la mia fidanzata ieri al risveglio ha avuto un calo di pressione con nausea, ma senza vomito. Nel corso della mattina ha avuto diarrea continua fino a ieri sera. Sempre ieri è comparsa una sensazione di sonno continuo, apparentemente senza motivo. Le ho raccomandato di bere molto dato che la sonnolenza è provocata dalla disidratazione. Oggi sono continuate le scariche diarroiche e la sensazione di sonno è peggiorata di molto. Non riesce a restare sveglia, ha colpi di sonno in continuazione.
Che cosa può essere?
Grazie anticipatamente per la solerzia
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Se le cose stanno come dice lei, potrebbero esserci degli squilibri idro-elettrolitici, le consiglierei una visita al pronto soccorso.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...
Le farò sapere al più presto gli sviluppi...
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,
si trattava di una brutta influenza che è passata solo ieri...
Grazie mille per la disponibilità.