Spasmi esofago stomaco

Salve sono una ragazza di 24 anni e da tre giorni ho iniziato ad avere degli spasmi (sembrano contrazioni muscolari) molto dolorosi al'altezza tra esofago e stomaco, a livello dei quali sento anche un leggero gonfiore.
Di notte alcuni spasmi sono molto dolorosi, ieri sono arrivata ad averne uno ogni dieci minuti circa. Toccando all'inizio dello stomaco sento dolore. Cosa indicano questi sintomi? In questi giorni ho avuto motivi di leggera agitazione, ma penso non cosi tanta da farmi star male. La mia alimentazione è abbastanza corretta, poco fritto, poco condimento, poco piccante. Ieri ho iniziato a prendere il gastroprotettivo OMOLIN, per ora senza alcun effetto. Mangio in media due kiwi al giorno, possono avermi fatto male? Attualmente prendo la pillola ma da un anno e mezzo non mi ha mai dato problemi ed ho sempre fatto visite e controlli costanti. Cosa significano questi sintomi?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il sintomo da lei descritto e' estremamente aspecifico. Vi sono innumerevoli cause che possono dare questo tipo di dolori allo stomaco: un pasto pesante e troppo salato, una digestione difficile, il meteorismo, una gastrite o addirittura un'ulcera, uno spasmo pilorico, una litiasi biliare... Non voglio spaventarla, ma solo farle comprendere che per orientarsi e' necessario per prima cosa farsi visitare da un Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com