Bruciori intestinali ed emorragia

Egr. dottore,
a causa di persistenti bruciori intestinali, localizzati intorno all'ombellico, ed a conseguenti episodi emorragici, ho effettuato ecografia e colonileoscopia. La prima ha evidenziato un "minimo versamento periileale" e la seconda una "iperplasia fibronodulare della mucosa ileale". Un gastroenterologo mi ha detto di provare con SOBUTIR e fermenti lattici. Lei condivide? Eventualmente, quale terapia mi consiglierebbe in alternativa? Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Purtroppo i dati che indica non sono sufficienti ad orientare verso una diagnosi e quindi a far considerazioni sulla terapia consigliata o su possibili alternative per le quali le consiglio di far riferimento a chi la segue pesonalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it