Lucen compresse

salve, inanzitutto grazie che ci siete x i nostri consulti. allora volevo un consulto mio marito da 4gg. da qnt prende lucen compresse , e le bustine di gastrogel sta peggio , ovvero si sente spossato nn ha fame; secondo me puo' essere che le compresse nn li tollera? e' poi un' altra cosa vorrei sapere , siccome deve fare l'emocromo sarebbe opportuno smettere? qhk giorno prima? grazie anticipamente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
ogni variazione della terapia in corso deve essere decisa dal medico che segue direttamente il paziente.
Per quel che riguarda le analisi di laboratorio, non è necessario sospendere la terapia descritta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.