Biliburina alta

Salve ho la biribulina alta:
totale = 2,05
Diretta = 0,53
Indiretta = 1,52
La Gamma GT 28
Got 0 35
GPT = 36
come disturbo ho un forte plurito o meglio come un pungillio , mi devo preoccupare.( L'anno scorso ho fatto una eco in tutto l'addome comprese le vie biliari era tutto apposto)
Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto cordialmente.Alex
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in genere il prurito è correlato a valori di bilirubinemia molto più elevati di quelli evidenziati.
Gli enzimi epatici nella norma lasciano supporre che la causa della bilirubinemia elevata non sia legata a malattia epatica. Prima di pensare alla sindrome di Gilbert - che è una condizione assolutamente senza rischi , è necessario verificare analisi di laboratorio ematologiche (emocromo).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egregio Professore la ringrazio ancora per la sua attenzione.
ho fatto pure l'emocromo e le analisi alle urine e sono tutte nella norma. grazie ancora buona serata. e che Dio benedica sempre il vostro operato.