Dolor di stomaco

appena mi sveglio al mattino avverto nausea e mal di testa e molta stanchezza che dura un oretta circa. da premettere che l'emocromo e il ferro sono normali. da cosa potrebbe dipendere, la mia età è di anni 22. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sono sintomi dispeptici.
Ha eseguito altre indagini ematologiche e soprattutto si è fatto visitare dal curante?

Mi faccia sapere.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it