Nausea e pancreas

salve a tutti,
dati i miei problemi di digestione lenta da 3 anni a questa parte,con vari controlli fatti,tra cui:gastrrscopia transnsale,esame sangue,eco addome e glutine...vorei sapere se questa nausea,digestione lenta,sporadici eventi d vomito,calo peso,colore pallido della pelle,potesse dipendere dal pancreas...dato che sto leggendo molti articoli che legano la nausea e la digestione lenta a problemi pancreatici,anche gravi.Cosa mi consigliate di fare...questa situazione mi sta demoralizzando molto.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce andrebbero meglio definiti ma non indicano specificamente una patologia pancreatica. Valuti col suo medico se fare eventuamente altri accertamenti.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it