Emocromo gamma gt alto

Buongiorno, ho da poco fatto le analisi del sangue e mi è stato riscontrato gamma gt a 56 (max 32), mentre alt e ast sono nella norma. Visto che è un periodo che ho abusato con antibiotici causa un'infezione al dente, l'emocromo potrebbe essere stato alterato da questo? Sarebbe meglio approfondire con altre analisi? Poco tempo fa ho fatto un ecoaddome completo ed era tutto nella norma. Grazie in anticipo per la risposta buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha già eseguito l'ecoaddome e quindi escluso il fegato grasso,
è possibile che la GPT elevata sia addebitabile ai farmaci.
Ripeta il dosaggio a trenta giorni.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la celere risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti