Eventi accadenti esami

Buonasera..sono qui a raccontarvi un mio episodio atipico presente da più di un mese:in pratica mi capita di fare diarrea più o meno 1 o 2 volte a settimana,quindi due giorni su sette faccio diarrea e cinque giorni su sette defeco normale,il punto e che non ho particolari dolori addominali se non nel momento in cui faccio diarrea..ho eseguito anche un emocromo completo,tas,ves e pcr tutto risultante nella norma,io avrei pensato ad una coprocoltura delle feci ed esame parassitologico secondo la vostra opinione considerando la sporadicita Dell evento di cosa potrebbe trattarsi?e il caso di fare la coprocoltura?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
può eseguire quanto scrive,
... ma il suo sembra un caso di colon irritabile.
Ha consultato uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it