Diarrea mattutina

Salve Prof. vorrei esporle il mio problema, ho 35 anni e sono un ragazzo trapiantato di cuore dal 2002 prendo ovviamente vari farmaci, li ho presi sempre perchè anche prima del trapianto avevo una cardiopatia e quindi mi ammalavo spesso e dovevo prendere spesso antibiotici, anche per via dell'acne di cui soffro, a lungo andare ora spesso ho diarrea mi capita praticamente quasi tutte le mattina di avere una scarica di diarrea, ultimamente mi è successo a Gennaio che ho dovuto prendere zitromax 500 pe togliere dei nevi, da allora ho iniziato con questa diarrea che non ostante i vari fermenti non passa, il gastrenterologo mi ha fatto prendere normix x 7gg e stavo bene l'ho sospeso da 2 gg e stamattina nuovamente diarrea.. cosa posso/devo fare?? io ho paura di fare la colonoscopia o la gastroscopia... Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
[#2]
dopo
Utente
In che senso??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le avevo consigliato di effettuare indagini,
a conminciare dall'esame delle feci,
oltre a quant'altro potrà decidere utile il suo gastroenterologo ...
... ha indagato?