Chiarimenti dopo coloscopia

Oggi ho fatto la colonscopia,tutto bene, a parte una compressione ad estrinseca del fondo cieco. È possibile sapere di cosa si tratta? Mi è stata consigliata una ecografia dell'addome.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Qualsiasi cosa che comprime il ceco da fuori,linfonodi,masse...attenda l'esito dell' ecografia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ho eseguito l'ecografia addome e risulta tutto nella norma. Dovrei fare altra visita per sapere se c'è qualcosa o lasciare perdere? Non capisco l'esito della colonscopia
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene.Valuti col suo medico se eseguire ulteriori accertamenti.Prego.