Diarrea scariche acquose

Ciao volevo un consiglio a gennaio ho dovuto togliere 2 nei, essendo un trapiantato il dermatologo mi ha detto di prendere x 3gg lo zitromax,da allora tutte le mattina ho una forte diarrea tipo acqua non ostante abbia preso enterolactis plus, axiboulardi cps e buste.. non passa... cosa posso fare?un altra domanda, alcuni dicono che x chi è trapiantato non va bene assumere fermenti lattici in quanto sono comunque batteri.. è vero??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua diarrea protratta merita un approfondimento diagnostico.
Si è affidato ad uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si il gastroenterologo mmi ha detto di prendere i fermenti!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<forte diarrea tipo acqua non ostante abbia preso enterolactis plus>>

ho letto che li ha assunti
ma mi sembrano altamente insufficienti,
come detto deve seguire un completo iter diagnostico,
a partire dall'esame delle feci.
[#4]
dopo
Utente
Il problema Dott. è che non so come raccoglierle le feci essendo acquose!!!
Per ora il medico mi ha detto i prendere Normix x 7g 2+2 dopo i pasti...
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche le feci acquose possono essere raccolte.
Ne parli con il laboratorio analisi.