Non riesco ad andare in bagno

salve...2 sabati fa ho avuto un virus intestinale con vomito e diarrea poi mi sono bloccata per 7 giorni dove non sono andata di corpo...ho provato di tutto il caffè,la magnesia ecc e da lunedì ad oggi vado pochissimo vado a noccioline...ora vorrei sapere il blocco intestinale viene quando non si và in tutto in bagno oppure viene anche quando si và pochissimo?e un'altra cosa ho una ciste ovarica di 7 cm nell ovaio destro può essere la causa che non riesco ad non andare in bagno?aspetto delle sue risposte la ringrazio in anticipo arrivederci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una stipsi che interviene solitamente dopo una diarrea. Deve solo continuare ad alimentarsi normalmente con fibre ed introdurre liquidi. Eventualmente ne parli con il suo medico per qualche supporto farmacologico. La cisti ovarica non ha influenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve la grazio per la risposta...Ho parlato con il mio medico e mi ha detto di assumere il laevolac...stamattina l ho iniziato ma non mi ha fatto nessun effetto...non c è il rischio di un blocco intestinale?mi sento delle bozze nello stomaco...oggi mangerò pastina con brodo e un cucchiaio di olio,vediamo se riesco a liberarmi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà il blocco intestinale. Si tranquillizzi.