Diarrea da 20 giorni

Gentilissimi Dottori,
sono un ragazoo di 22 anni fumatore,venti un mesetto fa più o meno venngo preso da un brutto attacco di diarrea con crampi allo stoma,con il passare dei giorni il dolore mi è passato,ma la diarrea ormai mi perseguita da più di venti giorno,questa non mi costringe ad andare in bagno odi due secondi assolutamente,vado in bagno regolarmente solo la mattina come sempre,ma pur sempre diarrea,dolori non ne sento se non sopportabili dolori muscolari diffusi sul torace....
cosa potrebbe essere?attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
le cause di una diarrea acuta, come la sua, possono essere davvero numerose.

Occorrerebbe dapprima farsi visitare
e successivamente effettuare opportune indagini,
a partire dall'esame delle feci.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it