Diarrea per acqua contaminata

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni.
Un giorno tra martedì e mercoledì e mercoledì della settimana scorsa, mi sono svegliato con molta sete, non avendo acqua o altro in casa ho fatto la cazzata di bere l'acqua del rubinetto. Quell'acqua la si sapeva non raccomandabile ma c'era chi se la beveva (dicerie). Praticamebte da quel giorno non ho avuto effetti immediatissimi ma io essendo stitico ho cominciato a espellere feci tutti i giorni.. Man mano che i giorni passavano avvertivo sempre più un senso di nausea e le feci di una consistensa sempre più liquida fino a d oggi che avverto stanchezza nausea e diarrea con espulsione di liquidi.. Oggi ho defecato una volta ma in quantità notevole.. Immagino che nel'andare dei giorni mi peggiora la situazione,perciò cos'è che posso fare nell'immediato senza l'occorrenza di una visita da qualche dottore?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non può autogestirmi.
Deve concordare con il suo medico l'uso di amarti diarroici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it