Diarrea e dolore alle ginocchia

Buongiorno,soffro da un po di tempo di forti attacchi di diarrea alternati a periodi normali, inoltre da un mesetto ho un forte dolore alle ginocchia...soprattutto quando faccio le scale o salgo in macchina..può esserci una correlazione tra le due cose?o sono due sintomi distinti e separati?
Da dire che sto prendendo metformina per problemi di iperinsulinismo...non so se può centrare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento fra diarrea e dolori alla ginocchia. La metformina può fare problemi intestinali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)