Bruciore di stomaco

Dopo aver fatto una cura per gastrinterite ora ho bruciori di stomaco sopratutto nel letto e dopo i pasti. Puo essere dovuto al assunzione di farmaci che ho preso? (i farmaci sono bactrim e bentelan) e inoltre dalla diarrea ora sono passato a una fase di stitichezza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non necessariamente il disturbo é collegato ai farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per qianto riguarda questo passaggio da uno stato diarroico a stitico? E inoltre come mai il bruciore insieme allo stomaco mi prende anche al petto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É normale una stipsi dopo una diarrea e il bruciore al petto é dato dal reflusso.

[#4]
dopo
Utente
Ok adesso sono più tranquillo e la ringrazio molto della pazienza e la disponibilità alle risposte. Buona serata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ē stato un piacere. Buona serata a che a lei.