Esofago:Tumore a cellule granulari

Istologia: tumore a cellule granulari vs acantosi glicogenica
Modesta flogosi antrobulare aspecifica (istologia)
Queste sono le conclusioni del referto datomi dal dottore dopo la visita di "esofagogastroduodenoscopia" che tra le considerazioni del referto si dice : esofago con presenza di piccola (4 mm circa) rilevatezza giallastra a superficie scabrosa al 1/3 inferiore, che si esporta con pinza bioptica.
In attesa del risultato della biopsia vorrei sapere se è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi, in attesa di risposta ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di allarmante. Piccola lesione benigna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore!!!!!