Gastroduedenite eritematosa

Ho fatto una gastroscopia con esito Gastroduedenite eritematosa

Esito biopsia :
MUCOSA GASTRICA ANTRALE CON ATROFIA MODERATA DELL'EPITELIO PRINCIPALE E IPERPLASIA RIGENERATIVA DELL'EPITELIO SUPERFICIALE MUCIPARO .FLOGOSI LIEVI DI TIPO EDEMATOSOVASOCONGESTIZIO. HP NEGATIVO

Vorrei sapere un vostro consulto , grazie Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' descritta un'infiammazione. Nulla di grave ma va curata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Attualmente sto prendendo omeprazolo 20 prima di colazione mattina e cena.

la ringrazio molto della sua cordiale risposta , mi ha tolto un peso , anche perchè sono fuori sede per lavoro .

Saluti