Gastrite terapia non efficace

Buongiorno,
ho 32 anni e da qualche mese soffro di eruttazione frequente. Sono andato dal mio medico e mi ha detto che ho la gastrite e reflusso, come cura mi ha dato il pantoprazolo e il diosmectal. Dopo una settimana non solo i sintomi c'erano ancora ma anzi sono peggiorati. Al che mi ha detto di cambiare compresse e mi ha dato il lansoprazolo, ma dopo altri 15 giorni di cura i sintomi continuano a peggiorare, cioè eruttazione frequente, crampi alla bocca dello stomaco e negli ultimi giorni inizio a sentire anche bruciore.
considerato il mese spero mi possiate essere di aiuto per risolvere il mio problema altrimenti mi toccherà fere le ferie con il mal di stomaco.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente è necessario un approfondimento diagnostico mediante gastroscopia per una diagnosi accurata. Seguira' poi la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it