Sintomi:gastrite o helicobacter?

Buongiorno,

sono un ragazzo di 25 anni.Soffro da almeno 4 mesi dei seguenti sintomi.A volte ho la bocca dello stomaco chiusa con senso di pesantezza.Qualche volta ho nausea ma senza vomito.Capita alcune volte che il mio stomaco sia pieno d'aria e faccia "rumori" come se avessi fame.Ho consultato il medico e mi ha detto di fare la gastroscopia per capire cos'ho.Lei cosa dice che posa essere?Sto eliminando tutto ciò che potrebbe farmi male a livello digestivo.Non occorre dire che da 4 mesi a questa parte ho perso 3-4 kg.Giusto per fare un esempio:avevo bevuto un sorso di birra a stomaco vuoto.Dopo neanche 10 minuti mi è venuta una fortissima nausea e non sono riuscito a mangiare quasi niente.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio gastrite. Attenda l' esito dell' esame. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it