Il mio problema grave e' il reflusso

CIAO SONO UN RAGAZZO DI 25,

DA ALMENO UN ANNO SOFFRO DI PROBLEMI DI REFLUSSO.
L'ANNO SCORSO HO FATTO LA GASTROSCOPIA CHE MI HA EVIDENZIATO UNA GASTRITE CON LA PRESENZA DELL'HELICOBACTER PYLORI CHE HO POI CURATO CON TERAPIA ANTIBIOTICA.
PERO' IL MIO PROBLEMA GRAVE E' IL REFLUSSO E OGNI VOLTA CHE MANGIO QUALSIASI COSA OLTRE AGLI ALIMENTI PIU ACIDI MI RITROVO IN BOCCA I PEZZI DI CIBO CHE HO APPENA MASTICATO. MANGIO SEMPRE REGOLARE E NON BEVO ALCOOL.
IL MIO DOTTORE MI DA SEMPRE CURE COMBINATE CON ANTIACIDI OMEPRAZOLO ECC.. L'ULTIMA CURA CHE HO FATTO E' STATA ( MEPRAL-LEVOBRAID-GAVISCON)
VORREI AVERE UN CONSIGLIO

GRAZIE
CIAO
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente ha bisogno di una terapia continuata, a meno che non sia uno dei pochi caso con indicazione chirurgica. Credo possa parlarne col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it