Vomito neonato mal auto dopo 500 mt

Egregi medici
mia figlia da quando eveva 8 mesi ha iniz. a rimettere in auto adesso ha 11 mesi e la cosa e' peggiorata dopo 500 mt fa un getto da dietro fino al cruscotto, non riesco a portarla neppure dalla pediatra, e' una cosa normale? ho provato coi polsini e anche col peridon in sciroppo ma vomita lo stesso, diventa subito pallida e suda poi vomita. Ho provato anche a tenerla in braccio ho cambiato auto e seggiolino ho socchiuso il vetro ma niente da fare. Non vorrei che questo problema fosse legato ad altre cose! cosa posso fare???? grazie simona
[#1]
dopo
Utente
vorrei sapere xche'nessuno mi risponde?? nel frattempo il vomito e' peggiorato in 500 mt vomuta ben 7 volte e dopo che si e' liberata sembra affogarsi va in apnea vomita schiuma e saliva. devo farle fare qualche esame o e' una cosa normale???