Sangue nelle feci

Buonasera, riferisco quanto puo essere utile: dopo rapporto anale passivo di (seconda esperienza e leggermente dolorosa), tre giorni dopo cioe' oggi , dopo defecazione trovo l acqua rossa e la carta igienica insanguinata. a logica posso ricondurre il fatto al rapporto sessuale ,ma come mai nelle tre defecazioni precedenti non mi sono accorto di niente? non soffro ne di stitichezza ne di diarrea. se succede nuovamente devo fare dei controlli?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' certamente possibile il sanguinamento sia in relazione all' evento riferito ma una visita è indicata per confermare l' eventuale diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Trattasi sicuramente dell'effetto traumatico ed, usualmente, il problema si autolimita.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)