Pesantezza fegato

salve ogni toto ho pesantezza al fegato che poi si sposta dietro al schiena sempre lato destro purtroppo ho un'alimentazione non molto corretta e circa 1 anno fa mi fu diagnosticato il gilbert quest'ultimo può essere la causa dei miei sintomi?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la sindrome di Gilbert non si accompagna a questi sintomi.
Le allego per completezza il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html
Il sintomo potrebbe dipendere da meteorismo, anche minimo, che esercita tensione sulle pareti del colon (flessura epatica).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
grazie Dr. Alessandro penso che faro anche qualche analisi in più per essere più tranquillo