Una proctite ulcerosa cronica

gentili Dottori mi hanno diagnosticato (con colonoscopia relativa biopsia etc.) una proctite ulcerosa cronica.
per terapia farnmacologica assumo 1 clipper clisma ogni sera prima di andare a letto e poi al mattino enterasin gel rettale 4 g. già da circa 30 giorni, senza miglioramenti ossia feci liquide mucose con presenza ematica gonfiore etc.
e' la terapia giusta e appropiata? cosa mi consigliate eventualmente da proporre al mio medico?
vi ringrazio anticipatamente Angelo
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, se la diagnosi è corretta la terapia dovrebbe dare i suoi risultati. In caso contrario occorre riconsiderare la diagnosi (probabile estensione della malattia maggiore di quella presunta) o diagnosi diversa dalla Colite Ulcerosa.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore buona giornata Angelo