Il dolore forte allo stomaco me lo provoca il caffé

da qualche tempo avverto dei dolori dietro la schiena e pergiunta la mattina quando mi soffio il naso mi trovo qualche traccia di sangue e anche nella saliva.stamattina mi sono sentito un amaro in bocca.guardo nella saliva e ho trovato delle tracce verdi.ieri notte mi sono mangiato 2 carciofi.potrebbe essere quello?sono un po preoccupato.potrebbe essere il fegato o la bile?e pergiunta ho constatato che il dolore forte allo stomaco me lo provoca il caffé.potrebbe essere anche il nervoso?questo periodo sono sempre nervoso.grazie per il consulto.aspetto con ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere il nervoso, l'alimentazione e il reflusso. Prenda al momento qualche antiacido e, come può, ne parli con il suo medico.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)