Problemi allo stomaco

Ho eseguito la gastroscopia dato che da diverso tempo ho dolori troppo forti allo stomaco e ho perso circa 9 kg...questo è il risultato: esofago regolarmente canalizzato, fortemente arrossato nel terzo inferiore. cardias incontinente. mucosa gastrica con notevole edema plicale, succorrea e abbondante ristagno inquinato da bile. piloro regolare. duodeno interessato da lieve flogosi in sede bulbare.
Di che si tratta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di esofagite e gastro-duodenite e probabilmente le avranno data una terapia.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si, mi hanno dato una cura. Ma non mi è stato spiegato bene di cosa si tratti...Da cosa puo esser provocato tutto cio? come devo comportarmi con l'alimentazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una lieve infiammazione determinata probabilmente dall'alimentazione irregolare, stress, ecc, cha hanno portanto ad un aumento della secrezione gastrica.

Segua la cura che le hanno dato e qualche accorgimento alimentare, leggendo l'articolo: .

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Auguri