Problemi allo stomaco

Salve, ho 64 anni e da 3-4 anni a questa parte ho problemi allo stomaco. Soffro di una digestione molto lenta, mi sono stati prescritti LUCEN e PERIDON e per circa la durata della cura sono stato bene; da li a poco però i sintomi si sono rimanifestati. In seguito mi è stato prescritto GASTROLOC da cui ho ottenuto lo stesso risultato. L'ultima cura che ho fatto è quella di PEPTAZOL ma senza risultato. I sintomi sostanzialmente sono: eruttamento fastidioso e continuo, acidità e restringimento della gola. C'è un possibile collegamento a tale disturbo e disturbi cardiaci?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Quale diagnosi è stata posta? E' stata eseguita una gastroscopia recentemente?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Circa un anno fa e mi era stata diagnosticata un'ernia iatale.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Come? Ha eseguito una gastroscopia? Potrebbe essere opportuno ripeterla o eseguirne una.