Risposta ad una gastroscopia

mia madre ha eseguito una gastroscopia per dolori addominali e vomito.
chiedo un consulto per poter capire la risposta che mi hanno dato .
voluminosa ernia hiatale da scivolamento.
stomaco regolare con presenza di erosioni antrali ,probabile sede di sanguinamento. Piloro continente .nulla in duodeno esplorato fino alla d2 dx per hd (negativo ) .
in pratica mia madre è stata dimessa ed adesso a parte l'interruzione dei dolori ed il vomito , non sa cosa altro deve fare.
dovrebbe fare una cura per queste "ulcere" allo stomaco ?
attendo una risposta ..ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
è necessario che sia inquadrata clinicamente (visita gastroenterologica) per valutare se per la "volumimosa" ernia iatale è necessario il trattamento chirurgico e la terapia farmacologica adeguata per la gastrite erosiva.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.