Candidosi particolare?

Non capisco come mai quando mangio ho un pò di mancanza di senso dell'equilibrio e che quando bevo tanta acqua la cosa passa. Non mi è stata diagnostica la candidosi ma quando mangio questi alimenti mi sento peggio. E quando piove sto peggio. Sto facendo una cura contro la candida con medicina alternativa e anche mantegno una dieta con una certa mancanza di carboidrati. Come posso risolvere questo problema! Sento come se all'altezza della fronte poi ci siano delle cisti sebborroiche che aumentano ma in misura poco evidente per gli altri ma non per me che ci faccio caso.
Il naturopata mi ha detto che potrebbe essere che la candida sia "salita" fino al collo e all cervicale ed è per questo che ho certi sintomi.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
l'attribuzione dei disturbi riferiti ad una condizione di candidosi è del tutto arbitraria. In particolare l'ultima affernmazione relativa alla candida che "sale al collo" è assolutamente priva di significato.
Le consiglio di sottoporsi innanzitutto a visita medica per definire la diagnosi, successivamente sarà possibile intraprendere una terapia efficace per i disturbi.
Cordili saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.