Esofagite di primo grado

salve da una gastroscopia appena fatta il referto dice: esofago con due erosioni lineari di circa 4-5 mm di lung. situate in sede precardiale. Cardias incontinente. mucosa gastrica endoscopicamente normale. Piloro pervio. nulla duodeno.
conclusioni endoscopiche: esofagite di primo grado. il mio medico curante mi ha prescritto lucen 20 1 al mattino a digiuno, e riopan gel per via orale bustina da10 ml. cura da fare per circa 40 gg.
volevo sapere cosa ne pensava, grazie dottore!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Avrei fatto altrettanto. E' utile inoltre seguire indicazioni dietetiche e comportamentali.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it