Amalasi pancreatica

Salve a tutti i gentili medici vi scrivo per porvi un problema!Da un po di tempo mia cognata ha dolori addominali qualsiasi cosa mangi avendo gia in passato sofferto di pancreatite ulcera e calcoli abbiamo fatto le analisi del sangue con i seguenti valori AMALASI PANCREATICA 62 EMOGLOBINA +2 EMAZIE 140 Questi sono i valori alti che abbiamo riscontrato!potete spiegarmi il motivo dei risultati considerando che fa uso di CARDIOASPIRINA perchè ex fumatrice!ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I valori riportato non sono particolarmente indicativi ma considerate le patologie che riferisce cause di dolore addominale sono presenti e posono essere diverse.L' ulcera immagino sia stata trattata e guarita, i calcoli se alla colecisti, rimossi e la pancreatite risolta. Una valutazione clincia complessiva da parte del suo medico permettera' di capire di cosa si tratta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it