Un mio amico mi offrì un bicchierino

mesi fa dopo un esme allo stomaco con mezzi di contrasto mi è stato diagnosricato una gastroduodenite compatibile per cui a fasi alternate curo con peptazol - ora mi viene un dubbio poichè quel giorno prima di andare a fare l'esame un mio amico mi offrì un bicchierino di liquore alla liquirizia.
Il mio dubbio è può essre quel prodotto che abbia alterato l'esame? il radiologo disse che c'rea una macchia scura. Mi consigliate di ripeterlo per essere certi della patologia diagnosticata? grazie Giuseppe
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consiglio la gastroscopia e non la radiografia con bario (meno attendibile).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)