Esofagogastroduodenoscopia (egd)

Salve,il 13 giugno devo fare una Esofagogastroduodenoscopia e vorrei chiedervi alcune informazioni.

Io prendo un ansiolitito ( ALPRAZIG 0,75 mg/ml 10 goccie 3 volte al giorno) e un antidepressivo ( DAPAROX 20 mg la sera dopo cena).
Inoltre fino all'11 giugno seguirò una cura ginecologica,antibiotico( AVALOX 400 mg dopo pranzo) e antimicotico ( FLUCONAZOLO RADIOPHARM 100 MG capsule rigide )
e un protettore gastrico ( RIOPAN 80 mg /ml gel orale).

Tutte queste medicine possono interferire con l'esame?Il mio medico ha deciso di farmi eseguire questo esame perchè ho continui bruciori e dolori alla bocca dello stomaco,acidità,ecc..

Vi ringrazio dell'attenzione prestatami e vi auguro una buona giornata.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna influenza con la terapia.

Tranquillo e .... buona gastroscopia !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio davvero!