H2 Breath Test e Zindaclin

Buonasera,
scrivo per togliermi un dubbio che mi assilla.
Sono stata la scorsa settimana dal gastroenterologo che mi ha consigliato di effettuare l' H2 Breath Test per scoprire se sono intollerante al lattosio. Mi ha detto che per 20 giorni prima del test non devo assumere fermenti lattici e antibiotici.
Io attualmente sto facendo una cura con Zindaclin 1% Gel, da mettere la sera per (ancora 20 giorni), per curare una leggera forma acneica.
Volevo sapere se, in vista del h2 breath test, posso continuare con Zindaclin(visto che non è un antibiotico orale e non ha niente a che fare con l'intestino) o devo sospenderlo.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può senz'altro continuare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it