Come mai non mi dato l'eutirox, farmaco che il mio medico di famiglia mi ha detto che con quelle

Buonasera, da circa una anno in seguito ad uno stato di malessere generale, mi diagnosticano un intolleranza al glutine e dalle analisi gli unici valori non nella norma sono i seguenti
antiocorpi anti tireoperossidasi 693 (valore max 35)
anticorpi anti tireoglobulina (anti TG) 309 (valore max 40)
tireoglobulina <0,20 (range 1,60- 60)
mormali i restanti
ft3 3.34
ft4 1.24
tsh 4,37
L'endocrinologo mi dice che sono normotiroidea e ti ripetere le analisie e farel'eco color doppler tiroideo e che non è necessario prendere alucn farmaco.

Come mai non mi dato l'eutirox, farmaco che il mio medico di famiglia mi ha detto che con quelle analisi avrei dovuto assumere?

Come rischia di evolversi la situazione? e la mia acne a 30 anni puo' dipendere dalla tiroide sballata?
Vi ringrazio anticipatamete.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Concordo con l'endocrinologo che La segue.
Sulla scorta del valore del TSH, non sembrano esserci al momento indicazioni alla terapia con la Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia