Tiroidite

salve sono una ragazza di 21 anni da qualke anno ho scoperto di avere dei problemi con la tiroide..facendo gli esami il mio tsh e sempre piu alto nonostante mi hanno prescritto eutirox 175...ho preso anke 15kili e la cosa nn mi piace affatto...vorrei avere qualke notizia xke il mio tsh non continua a scendere ma sale sempre di piu ho fatto gli ultimi esami la settimana scorsa e il tsh risulta 17 aspetto vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbe verificato se l'assunzione del farmaco avviene correttamente, preferibilmente al mattino, a digiuno, almeno 30-60 minuti prima della colazione e se vi siano interferenze col suo assorbimento da parte di altri farmaci o da problematiche riguardanti il tratto gastroenterico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia