Tiroidite e succo d'acero:controindicazioni

Buongiorno,sono una donna di 37 anni a cui qualche mese fa è stata diagnosticata la tiroidite di Hashimoto e attualmente in cura con Eutirox 75.
Attualmente sono un po' sovrappeso e soffro di stipsi:ho letto che può aiutare il succo d'acero,avendo proprietà depurative,emollienti e brucia grassi.
Volevo chiedere se l'assunzione di questo possa avere interazioni con il medicinale (come per esempio il fucus) o se lo posso assumere in tranquillità.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano interferenze con la Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia