Tiroidite

Ho fatto le analisi della tiroide e mi sono risultati questi valori:
FT3: 3,2 FT4: 13,1 TSH: 2,1 A-antitiroide.a-tireoglobuline 450 e il massimo deve essere 200 che cosa comporta un valore cosi alto?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo sia meglio che le rispondano gli Endocrinologi: le giro il quesito nell'area di competenza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli anticorpi anti tireoglobulina, lascerebbe sospettare la presenza di una tiroidite autoimmune.
Al momento, considerati i parametri ormonali, la ghiandola sembra funzionare regolarmente.
Sarebbe utile una integrazione anche col dosaggio degli anticorpi anti TPO e con un esame ecografico.
Sara' poi compito dell'endocrinologo valutare eventuali ulteriori indicazioni diagnostiche.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia