Tiroidite hashimoto

Salve.
Sono un signore di 50 anni e da ormai 4 anni mi è stato diagnosticat la tiroidite di Hashimoto. Ben curata all'inizio, ora sto notando dei valori ematici disordinati e sintomi strani, soprattutto ,sudorazione eccessiva e difficoltà a prendere sonno.
Le ultime analisi le ho fatte in data 13 aprile 2012.
Alla succitata data prendevo eutirox da 100.
I valori al 13 aprile erano:
FT3 3,15
FT4 0,99
TSH 6,22 H (valore alto).
Da quel momento il mio medico ha cambiato terapia facendomi prendere il sabato e la domenica una dose eutirox da 125 (lasciandomi a 100 gli altri giorni).
Che cosa consigliate per il mio caso specifico?

Anticipatamente Grazie.
Franco

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembra una modifica corretta, considerato il valore leggermente aumentato del TSH, espressione di un non ottimale compenso funzionale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia