Tiroidite di hashimoto

Gentile Dottore
vorrei chiedere, per cortesia, quali sono le ultime indicazioni mediche riguardo alla tiroidite di Hashimoto (anticorpi alti), con funzionalita' tiroidea in perfetta norma (T3,T4, TSH normali) e con esame ecografico e citologico normali in una persona giovane (mia figlia, 29 anni). La t. di Hashimoto si deve curare oppure no? quali sono gli utltimi orientamenti in campo medico?
La ringrazio per la eventuale risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In linea generale,l'eventuale indicazione terapeutica la si prende in considerazione solo in caso di alterata funzionalita' tiroidea.
Nello specifico, non si comprende bene, almeno da quanto riporta, se e' presente una nodularita' o meno.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia