Alitosi e continuo senso di fame

Salve, circa un mese fa sono stata operata d'urgenza con resezione del cieco per una peritonite legata ad uno stato di cancrena dell'intestino e dell'appendice. Da anni soffrivo di coliti con intolleranza ad alcuni alimenti legata ad aerofagia e rumori continui. Adesso dal punto di vista intestinale va meglio. Da alcuni gg però ho continuamente un senso di fame e una fastidiosa alitosi che a detta del mio compagno, ha un odore rancido. Vado in bagno ogni giorno anche se a volte a fatica...dopo l'intervento ho preso per un paio di settimane il lansox e molti antibiotici. Mia mamma inoltre ha curato l'helicobacter philor ed io ho sempre sofferto di acidità di stomaco mangiando alcuni alimenti...cosa mi consigliate di fare? Pensate sia il caso di prendere altri gastroprotettori? Nn so più togliermi questa fame/bruciore allo stomaco....grazie!.!! Ps, in ospedale mi é stato diagnosticato anche il morbo di gilbert...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' intervento recente è una procedura maggiore per la quale è possible non si sia del tutto ristabilita.Potrebbe essere indicata una gastroscopia se i disturbi persistono o altri accertamenti in base alla valutazione di chi la segue Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta così veloce...nel frattempo mi consiglia qualcosa? Un gastroprotettore o qualche integratore? Sono all'estero per 15 gg e non posso andare dal mio medico.
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Prima di indicazioni terapeutiche, peraltro comunque non possibili a distanza, credo corretto porre una diagnosi.