Sindrome di gilbert

Salve sono un ragazzo di 26 anni, donatore Avis da 5 anni e solo oggi, dopo aver donato, mi è stato detto che ho la sindrome di Gilbert. i valori degli esami sono: BILIRUBINA TOTALE: 2,95 BILIRUBINA DIRETTA: 0,35 BILIRUBINA INDIRETTA: 2,6 GOT-AST:20 GPT-ALT:17 GAMMA GT: 18. LEI COSA NE PENSA? La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
dai dati esibiti la diagnosi di sindrome di Gilbert è verosimile.
Per completezza le allego il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Quindi nulla di cui preoccurparsi???? cordiali saluti