Laparocele inguinale ascitico

Gent.mo dott. sono iscritta in lista trapianto per il fegato, ed ho un problema ho una laparocele inguinale ascitica abbastanza grossa, mi hanno detto che difficilmente può strozzarsi proprio perchè ascitica. Vorrei per cortesia un suo parere : Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente il medico che l'ha visitata ha trovato una porta erniaria ampia per cui non corre il rischio di uno strozzamento.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)